11 set 2012

Matrimonio da 5 milioni di dollari in Basilicata

,
A leggere i giornali di gossip e agenzie stampe sembra che Bernalda sarà luogo di un altro matrimonio VIP. A sposarsi saranno il cantante  Justin Timberlake e Jessica Biel.
La coppia statunitense è stata già ospite di Palazzo Margherita e hanno girato tranquillamente per le vie di Bernalda,quindi niente di nuovo. La nota mi colpisce per il presunto budget del matrimonio. Circa 5 milioni di di dollari.Periodo presunto ottobre, quindi mettete a caricare le batterie delle vostre macchine digitali e dei vostri smartphone...


 Ecco i comunicati  de La Presse e OK USA
Los Angeles (California, Usa), 11 set. (LaPresse) - Justin Timberlake e Jessica Biel sono in
procinto di sposarsi in Italia con una cerimonia da 5 milioni di dollari. L'attrice di 'Total Recall' è occupata a pianificare ogni particolare del loro grande giorno.
"Jessica ha affermato che è troppo impegnata per organizzare un matrimonio, ma in realtà è molto coinvolta in tutti i dettagli, come ogni sposa", ha raccontato un amico ad America's Star magazine.
La wedding planner Diana Sorenso, che di recente ha organizzato alcune cerimonie nel boutique hotel del 19esimo secolo Palazzo Margherita, nel sud d'Italia, afferma che le nozze stellate si terranno lì.
"Ci sarà un'abbondanza di fiori e sarà estremamente elegante, la cerimonia più favolosa che il Palazzo abbia mai visto" ha affermato la Sorenso. E dire che il Palazzo Margherita, proprietà di Francis Ford Coppola situato a Bernalda in Basilicata, ne ha già ospitate diverse, di feste sontuose. Gli ospiti attesi comprendono Amy Adams, Ellen DeGeneres e gli ex compagni di band di Justin degli Nsync. Gli ospiti non dovranno spendere un centesimo perché la generosa coppia pagherà per tutto. "Justin e Jessica hanno intenzione di pagare l'intero viaggio per tutti i loro ospiti e i collaboratori. Il che comprende jet privati, hotel a cinque stelle e case in affitto, più cibo adatto a un palazzo".


NdB: la wedding planner si chiama precisamente SORENSEN ed è la più famosa wedding planner del mondo.  (Ringrazio Roberto Rizzo per la precisazione)

Secondo indiscrezioni la data delle nozze è stabilita per il 6 ottobre, in una cerimonia molto intima nel giardino del palazzo.
Una grande festa di addio al celibato dovrebbe precedere il matrimonio, qualche giorno prima o proprio il 5 ottobre, e la location più probabile dovrebbe essere una spiaggia metapontina a pochi km da Bernalda Share

0 commenti to “Matrimonio da 5 milioni di dollari in Basilicata”