25 ott 2011

viaggiare in sud Italia e innamorarsene senza scampo

,
Della serie Digital Diary ecco un 2 video.
L'autore è l'australiano Caspar Diederik e il video s'intitola How to travel to south Italy, fall in love and never return.

ecco il video :




Hi! Vorrei condividere la mia storia.

Beh, ho sempre amato esplorare nuovi posti. Dal momento in cui sono stato in grado di camminare ho dato
spazio alla mia curiosità. A 18 anni, questa passione per i viaggi prese il sopravvento. Per un anno intero ho esplorato l'Australia con due amici, guidando attraverso il deserto a bordo del nostro malandato furgone, catturando le nostre esperienze su pellicola. Stavamo già facendo quello che oggi chiamiamo narrazione digitale. Lunghi viaggi alla scoperta e esplorazione, Sud America, Asia e Africa, immersioni in profondità nella cultura, abbiamo appreso nuove lingue, condiviso esperienze di vita con la gente del posto e scoperto le storie nascoste in un luogo e tra i suoi abitanti.

La mia vita professionale, tra viaggi, è stata attratta dal meraviglioso mondo della interazione umana: dalla ricerca scientifica sulla comunicazione organizzativa e motivazionale, dalle strategie di social media marketing virale. Dopo un cambiamento radicale per scappare dal contesto aziendale, ho deciso di dedicare la mia preziosa energia vitale al Digital Storytelling. Così ho co-fondato StoryTravelers, una tribù crescente di concious-travel-appassionati con una comune passione per la narrazione visiva. Un gruppo di spiriti liberi e talenti narrativi, con una comprensione di come una storia contemporanea viene raccontata e narrata. ...

Questa è la storia che Caspar Diederik condivide sul profilo CanforgetItaly Share

2 commenti to “viaggiare in sud Italia e innamorarsene senza scampo”

  • 26 ottobre 2011 alle ore 06:19
    rosa says:

    splendido, veloce e intenso.

    delete
  • 1 novembre 2011 alle ore 12:40
    Anonimo says:

    bello,
    Vito B.

    delete