25 nov 2010

La Basilicata e la Magna Grecia. Un invito al viaggio

,


Lucania , terra di boschi e magia, dove monti e mari si mescolano in un concerto di silenzi, odori, colori straordinari. Terra quasi incontaminata, sconosciuta al mondo nei suoi segreti più intimi e naturali, nei suoi spettacoli di “civiltà naturalizzata” che mantiene salda la tradizione di ogni singolo paese.
Leggi l'articolo a cura di methasiri Share

5 commenti to “La Basilicata e la Magna Grecia. Un invito al viaggio”

  • 25 novembre 2010 alle ore 22:31
    Unknown says:

    Caro Melillo, sono uno dei curatori del progetto "Magna Grecia un invito al viaggio" ti chiederei di rimuovere il testo che hai copiato e riportato integralmente nel tuo "sito". Passi per l'embedding del video, consentito dal player, ma se desideri segnalare ai tuoi visitatori una risorsa in rete, buona prassi, è quella di riportare una breve descrizione ed un link ai contenuti, non copiarli integralmente. Grazie.
    Donato Mola

    delete
  • 25 novembre 2010 alle ore 23:11

    CARO MOLA, mai detto che il testo il mio ed è mia buona abitudine citare la fonte. Tra le altre cose non penso che il progetto e suoi contenuti siano privati...ma vi è una buona dose di intervento pubblico, vari MIBAC, GAL, ecc che hanno tra le finalità la divulgazione del patrimonio culturale di un territorio.

    delete
  • 25 novembre 2010 alle ore 23:20
    Unknown says:

    Ok, ti faccio contattare dal responsabile del progetto. Buona fortuna.

    P.S. Seguivo il tuo blog perchè pareva interessante, ma non è questo il modo di gestirne uno.

    delete
  • 25 novembre 2010 alle ore 23:21
    Unknown says:

    Copyright © 2010 Magna Grecia, un invito al viaggio. Tutti i diritti riservati. Crediti

    delete
  • 25 novembre 2010 alle ore 23:51

    Se da fastidio o irritazione , io elimino il post subito indipendentemte dal tuo responsabile di progetto. Il mio è un blog che non ha alcun guadagno con pubblicità varie e lo uso solo per aumentare la circuitazione di notizie interessanti. Alla fine chi ne ha beneficio è la fonte originale, sempre citata e il territorio di cui si parla.
    Mi spiace non essere bravo nel gestire un blog...

    delete