20 ott 2010

Il blog di Ugo

,
Ringrazio attraverso questo post Ugo Maria Tassinari, il primo studioso italiano dell’estremismo di destra, oltre che...
giornalista saggista docente accidioso appassionato strafottente applica il suo talento a trasformare le nevrosi in fattori di successo...come si autodefinisce su twitter.
In un post sul suo blog- www.fascinazione.blogspot.com- mi coinvolge  pubblicamente nello sviluppo grafico/tecnico di questa sua macchina da guerra. Mi affianca a personaggi del calibro nazionale come Vittorio Zambardino e locali come Luigi Cannella.

"Questo blog è ricco non solo della mia scienza ma anche del contributo appassionato di parecchi amici. C'è chi manda pezzi (o qualche volta li prendo io: comunque per la lista d'onore vedi l'elenco nella colonna in basso a sinistra), chi segnala temi e notizie (e bisognerà trovare la modalità di dare loro pubblico riconoscimento), chi, come Vittorio Zambardino, Giuseppe Melillo e Luigi Cannella mi dà istruzioni su un uso più ricco e appropriato delle tecnologie con cui conservo un rapporto larvatamente luddista. Grazie a questi ultimi contributi il blog ha trovato una veste grafica bella, utile e sostanzialmente definitiva e i contenuti si stanno arricchendo significativamente".
Beh, che dire! Grazie e alla prossima in qualche angolo di mondo lucano  ...tra i musicisti e gli sbandati o sui sentieri dove danzano le fate..per dirla come i Ramblers. Share

0 commenti to “Il blog di Ugo”